Webinar, Meditazione online e Aggiornamenti Importanti!

Dal Punto di Luce

Entro la Mente di Dio

Affluisca Luce nelle Menti degli Uomini 

Scenda Luce sulla Terra.

Dal punto di Amore

Entro il Cuore di Dio

Affluisca Amore nei Cuori degli Uomini

Possa il Cristo tornare sulla Terra

Dal Centro ove il Volere di Dio è Conosciuto

Il Proposito guidi i piccoli Voleri degli Uomini

Il Proposito che i Maestri conoscono e servono

Dal Centro che vien detto Il Genere Umano

Si svolga il Piano di Amore e di Luce

e Possa Sbarrare la Porta

dietro cui il Male risiede

Che Luce Amore e Potere ristabiliscano il Piano sulla Terra

Nel 1945, prima della fine dell'ultima guerra mondiale, le sofferenze dell'Umanità condussero Maitreya, il Bodhisattva, conosciuto in occidente come il Cristo alla decisione di donare al mondo una delle più antiche Preghiere, che fino allora poteva essere usata soltanto dagli Esseri spirituali più eccelsi in forma di antichissimi mantram. Egli stesso la usò in questa stessa forma moderna, per la prima volta, al Plenilunio di Giugno 1945, conosciuto come il Plenilunio del Cristo (quando il Sole è nel Segno dei Gemelli), così come il Plenilunio di Maggio è quello del Buddha (con il Sole nel Segno del Toro).

Non fu facile tradurre in lingua inglese quelle antiche frasi, tanto antiche da non avere una data o una base di qualche tipo, ma fu fatto e la Grande Invocazione è diventata una Preghiera universalmente riconosciuta dalle genti di tutto il mondo di qualsiasi credo, razza o religione. L'attività congiunta di Cristo e di Buddha serve a creare un più stretto accostamento tra il Lògos planetario (Dio) e la Gerarchia Spirituale (la Grande Loggia Bianca dei Maestri di Saggezza). Ogni anno, al plenilunio dei Gemelli, l'Amore di Dio, essenza spirituale del fuoco solare, raggiunge il punto più elevato d'espressione. 

Domani, Venerdì 5 Giugno 2020 - dalle ore 19 alle 21:30 saremo Online su Go To Meeting (come nel Wesak) per proporre a tutti:

- Webinar (Seminario) di Andrea Zurlini di più di un'ora che parlerà della relazione e del ruolo di ciò che è chiamato "Shamballa", il "Logos planetario", "La Fratellanza Bianca o Gerarchia Spirituale" e l'Umanità. Degli strumenti evolutivi a disposizione di tutti nell'avvento di questa nuova grande Era.

- Le Letture Ispirate dei testi teosofici selezionate da Federica Ronchi 

- La Meditazione (celebrazione) con concentrazione e invocazione per la connessione col momento del Plenilunio di Gemelli.

Il costo della serata è di 16€;

per l'Iscrizione è necessario il pagamento anticipato. E' sufficiente utilizzare il pulsante DONAZIONE nella Home Page del sito della Casa dei 7 Raggi, oppure usare l'IBAN per Bonifico che si trova sotto il tasto, sempre in fondo alla pagina della Home del Sito.

Fatto questo vi basterà darcene comunicazione inviando una e-mail a: casa7raggi@gmail.com e indicando vostro nome e cognome.

A tutti gli iscritti invieremo Venerdì nel primo pomeriggio una e-mail con il link, la password e le indicazioni per l'accesso alla serata.

ALCUNE COSE IMPORTANTI - CONTINUATE A LEGGERE!

Cogliamo l'occasione per aggiornarvi anche sulla nostra attuale Opera e sui programmi futuri che riguarderanno tutti i nostri seminari: Costellazioni Familiari Evolutive - Reiki e Tecniche di Autoguarigione 1°, 2° e 3° livello - Astrologia Esoterica e Cabalistica - Seminari di Guarigione Spirituale e Ritiri "dalla Mente al Cuore";

Le date dei seminari formativi saranno date dopo la stagione estiva, a partire dal mese di Settembre!

In questo momento noi ci troviamo in Grecia (siamo sul territorio da diversi mesi). La nostra Missione è studiare la terra, l'eredita storica, l'energia, il senso di comunità evolutiva, le possibilità spirituali dell'Isola di Creta per far partire un progetto spirituale che unisca l'Italia e la Grecia, in modo da portare anche qui il Seme della Casa dei 7 Raggi e la Fratellanza dei 7 Raggi.

Esteriorizzare con ogni mezzo, ogni evento, occasione, azione e progetto l'Insegnamento dei Maestri della Gerarchia, dell'Agni Yoga e della Dottrina Segreta, che è vivo e ardente in ogni razza, religione e cultura del mondo è il nostro compito principale.



*** Per tutti quelli che vorranno raggiungerci per conoscerci e incontrarci, meditare ed esercitarci insieme, condividere momenti di crescita e sviluppo interiore, nei mesi estivi o quelli della tarda estate (settembre, ottobre), metteremo indicazioni più precise sulla nostra ubicazione nel Forum della Fratellanza disponibile ai Membri sul nostro sito. In modo che possiate organizzare il vostro viaggio di A/R.

*** Per tutti quelli che, invece, intendono sperimentare quest'avventura di ricerca, sperimentazione, lavoro, studio e scoperta come noi (e con noi) all'Isola di Creta, in modo più permanente, a prescindere dalle vacanze estive, vi invitiamo a scriverci personalmente e condividere con noi la vostra idea e i vostri desideri di Fratellanza e Comunità, in modo da sincronizzare le idee e spiegarvi più chiaramente cosa si può fare e come farlo!

Sapendovi vicini nel Cuore e nella Mente del nostro Maestro (il Cristo),

Vi inviamo un Grande Abbraccio!

Andrea e Federica

891 visualizzazioni
Seguici su Facebook:
  • White Facebook Icon
Sostienici! 

© 2020 Tutti i diritti riservati.

Sito creato e curato da Andrea Zurlini e da Federica Ronchi

Conoscenza e Saggezza - La Casa dei 7 Raggi

Oppure BONIFICO intestato a Federica Ronchi e Andrea Zurlini - Banco BPM

IBAN: IT95Q0503401752000000003732