Tre Giorni Santi per Cambiare il Mondo

Siamo Anime Individuali e allo stesso tempo una Grande Anima di Gruppo.


Questo vuol dire che solo noi abbiamo il potere di Cambiare la nostra Vita, nessun altro dall'esterno può fare per noi veramente qualcosa, se non è stata la Nostra Volontà a mettersi in Moto. Dio non ci cambia la vita senza la nostra decisione profonda. Egli, essendo il Santo Benedetto, è Infinitamente Buono e Rispettoso del Libero Arbitrio.


Eppure siamo Un Organismo Divino Unico, interconnesso e collegato. L'Anima dell'Umanità è il Grande Essere al quale tutti noi siamo appartenenti. Cambiamenti Collettivi agiscono e influenzano la nostra vita personale. La Coscienza Collettiva è più grande di tutti. L'ambiente è più forte dell'uomo. Ci illudiamo di poter vivere una vita separata dal resto del mondo, protetti dagli altri, dall'Aria e dal Cielo, ma questa è una pura e semplice follia.


Siamo tutti Soli. Nel senso che ognuno di noi è un Sole, la Stella che ha la missione di brillare e irradiare intorno a sé, dare anziché chiedere continuamente, illuminare anziché portare ombra, guarire anziché ammalare se stessi e il mondo.

E siamo anche Soli nel senso più profondo, cioè abbiamo la totale responsabilità di determinare il nostro percorso di Vita e allinearci con la Volontà del Mondo. Nessuno può farlo per noi. Da questo dipende l'esito del nostro futuro.


Quando cambiate voi stessi, voi, state Beneficando il Mondo Intero.


Dal 20-21 Giugno e fino al 23-24 risplendono i Giorni Santi dell'Illuminazione Individuale e Collettiva.


Chi saprà viverli con profonda dedizione, amore, attenzione, presenza, purificazione, pulizia, rigenerazione, contatto con la natura, ringraziamento, preghiera, invocazione, meditazione, amore, guarigione, cura e ricerca spirituale, metterà uno dei semi più importanti di questa transizione tra la fine di un'Era e l'inizio di un'altra.


In questi giorni si concentrano le influenze di:


- L'Ingresso nelle Acque d'Iniziazione del Cancro e del Capricorno


- Eclissi Anulare di Sole Allineata con la Croce Cosmica. Formata da:

1) Piano Solare dell'Eclittica

2) l'Equatore della Galassia (Via Lattea),

3) l'Asse Cardinale dei Solstizi (allineamento che si verifica ogni 13.000 anni)


- Luna, Terra e Sole sono uniti come Corpo Fisico, Emotivo e Mentale


- Influenze di Semina e Nuovo Inizio portate dal Novilunio del Cancro


- Effetti del Solstizio Estivo e della Festa di San Giovanni


Anche se la Massa e l'aggregato ruggente e infuriato di tutte le persone materialmente orientate, e alla cieca rincorsa dei piaceri egoistici e i desideri individuali, non risentirà minimamente di questi Influssi Cosmici e trascorrerà questi giorni come altri (o addirittura intensificando conflitti e perdita d'energia), questo non deve interessare all'Aspirante Spirituale e il Discepolo.


Bisogna concentrarsi solo ed esclusivamente su questo Mantra: «Se cambio io, cambia il Mondo». «Se mi occupo di voler cambiare gli altri, io resto uguale e il mondo peggiora».


Per tutto ciò che c'è in questo momento, anche di complesso e difficile, non bisogna scandalizzarsi.

Nulla è inutile, nulla è completamente negativo. Il Mondo prende il colore di chi lo guarda. Se lo guardate con occhi tenebrosi anche il mondo sarà altrettanto Oscuro. Se lo guardate con occhio limpido, la Luce Risplenderà.

A chi vede il Male ovunque accadranno eventi negativi; mentre a chi scopre il Bene ovunque, tutto andrà per il meglio.


Fate Entrare la Preghiera nella Vostra Vita, ma in modo Nuovo, Acquariano e Scientificamente Spirituale:


Provate, ad esempio, a fare un semplice esercizio. In piedi fate dei profondi respiri. Quando inspirate portate in alto le braccia. Quando le braccia sono in alto recitate: «Ma prima di tutto cercate il Regno di Dio e la Sua Giustizia». Poi espirate l'aria che rimane a abbassate le braccia. Mettete le mani sul Cuore mentre inspirate, e quando le mani sono giunte sul petto recitate: «E tutte queste cose vi saranno date in aggiunta». Espirate l'aria che rimane e abbassate le braccia.

Fatelo per tre volte!


Il nostro Sé Superiore si risveglia nell'azione e nell'attivazione della Forza di Volontà che si manifesta come cambiamento di stile di vita.

La Meditazione è solo propedeutica all'attivazione della Volontà, senza la Volontà il Sé è dormiente.


Questo Solstizio è l'alba dorata di un incontro mistico, individuale e collettivo (per Aspiranti, Discepoli, Iniziati e Maestri). Invocando con fervore e sollecitudine, e agendo sempre meglio, sempre più, secondo la Volontà del nostro Sole Interiore, che è l'Anima, portiamo Bene e Felicità. Pace per tutti, in Un Nuovo Paradiso.


Ricordate questo: "Desiderare poco e fare molto. Questa è la Via della Nuova Era".


Vi potrà Emozionare Molto ascoltare (e provare a cantare, perché no?!)

in lingua sacra (la lingua della Torah) il Salmo di Davide (117)


https://www.youtube.com/watch?v=7CgSESiJ0s8 - ascoltatela da qui!


Lodate l'Eterno, tutte le nazioni! Ringraziatelo, tutti i popoli!

Perché il suo amore costante ci sovrasta,

e la fedeltà dell'Eterno dura per sempre.

Lodate l'Eterno!


Halelu et Adonai kol goyim!

Shabechuhu kol haumim!

Ki gavar aleinu chasdo,

Ve'emet Adonai le'olam.

Halelu-Yah!


Dall'Antica Terra di Creta, in questa Grecia che si rinnova... Con Fervore e Volontà di Creare un Avamposto di Luce e Amore in questa Terra e connesso all'Italia, vi salutiamo con Pensieri di Forza.


Andrea Zurlini e Federica Ronchi.





978 visualizzazioni1 commento
Seguici su Facebook:
  • White Facebook Icon
Sostienici! 

© 2020 Tutti i diritti riservati.

Sito creato e curato da Andrea Zurlini e da Federica Ronchi

Conoscenza e Saggezza - La Casa dei 7 Raggi

Oppure BONIFICO intestato a Federica Ronchi e Andrea Zurlini - Banco BPM

IBAN: IT95Q0503401752000000003732