Speciazione Umana - Siamo nel Nuovo Mondo


Il processo di Speciazione Umana è oramai giunto ad una fase molto avanzata. Per chi non sa di cosa stiamo parlando, per favore, si vedano gli interessantissimi interventi e video di Igor Sibaldi disponibili in rete. Per approfondire, consigliamo anche di andare a cercare la Profezia Hopi, i petroglifi custoditi dal nativo Nonno Martin nella roccia della profezia degli Hopi (5.000 anni). Ne parlavamo tre anni fa al seminario residenziale in Montagna: Dalla Mente al Cuore. Chi c'era se lo ricorderà!


L'avvento della Nuova Era di Acquario prevede la speciazione (giusta, armonica e adeguata) di due umanità. Ne parlerà Andrea in un prossimo video dedicato a questo momento così delicato per tutti. Questa divisione non è affatto da considerarsi una scissione o una frattura. E' un momento di preziosa sacralità. Una moltitudine di uomini e donne del mondo, grazie a questa iniziazione collettiva, sta imboccando il sentiero del Risveglio Spirituale; in termini tecnici transitano dallo stato di "Uomini di buona volontà" a "Aspiranti Spirituali". Non è una classificazione rigida e settaria, né un'etichetta spirituale. E' la semplice descrizione di un fatto che avviene sui piani sottili; è un salto evolutivo.


Le Iniziazioni che giungono a migliaia di Discepoli in questa fase, attraverso una discesa di conoscenze intuitive, superiori e divine, il dischiudersi di una Nuova Dimensione di Coscienza accessibile, la modificazione spirituale del Corpo di Luce e il rafforzarsi del loro legame con la Gerarchia Spirituale dei Maestri e degli Angeli dell'Umanità, permettono loro di transitare allo stato di "Iniziati".


Segretamente, in modo velato e sconosciuto ai più, certi grandi Iniziati presenti e incarnati nel Mondo, danno prova della loro totale identificazione con il manifestarsi del Piano Divino, e vengono adombrati da Maestri o guidati da grandi Angeli. E in questa straordinaria fase del loro percorso, si guadagnano gradatamente il diritto di far parte della cerchia più stretta dei Maestri, passando dal 4° Regno di Natura al 5°. Anche questo, chiaramente, è un passaggio lento e in divenire, e non un'illuminazione istantanea.

Una meta, questa, che tutti noi stiamo perseguendo vita dopo vita. Un traguardo inevitabile per ognuno. 


E cosa sta succedendo alle masse umane?


Tutti coloro che appartengono alla "massa" rafforzano il loro legame attraverso una comprensione reciproca. La massa grida disperatamente il suo bisogno di maggiore sicurezza fisica, per garantire la sua sopravvivenza e il ristabilirsi della sua zona di comfort recentemente perduta. Essa chiede a gran voce maggiori sicurezze, sorveglianza, tracciamento, vaccinazione, controllo sociale e fiscale, maggiore intervento sanitario e chimico. Chiede l'intervento dei politici che agiscono velocemente e incostituzionalmente; chiede il velocizzarsi e il miglioramento degli apparati di telecomunicazione (5G, Robotica, ecc.)!


Tutto ciò che la massa chiede e pretende le verrà dato. L'occhio disattento dell'aspirante spirituale vede in tutto questo un problema e una manipolazione collettiva. Ignora che la massa ha bisogno e necessità esperienziale di vivere queste "mortificazioni dello spirito" prima di risvegliarsi. Non tutti ci troviamo sullo stesso punto evolutivo del Sentiero. Le Anime in incarnazione hanno tutte percorsi diversi e dettati dal karma individuale e collettivo.


Il processo della Speciazione è un avvenimento che Separa le Umanità per poi Riunirle (in un momento specifico dell'Era successiva) e fondere i Sentieri Evolutivi e sintetizzarli in un uno solo, rendendo visibile il fatto che: l'Anima dell'Umanità è Una. Tale processo, nell'insegnamento alchemico tradizionale è chiamato Solve et Coagula - separa e riunisci in una nuova ottava superiore. Questo è il segreto del glifo stilizzato dell'Era dell'Acquario. La coesistenza parallela di due umanità, due sentieri evolutivi che procedono in avanti (poiché entrambi evolvono), ma sono paralleli e dunque non si toccano, poiché non si riconoscono più in certi valori sociali e culturali.


Il problema più grande che questo evento comporta è l'incomprensione, lo scontro e la divisione effettiva di due mondi che per troppo tempo sono stati coesi.


Gli Uomini e le donne di Buona volontà sono tutti coloro che sono intelligenti e riescono ad avere un pensiero proprio e un barlume luminoso di coscienza, rispetto alla massa, essi però devono vivere ancora immersi in essa, e dunque lottare per far vivere il loro pensiero autonomo. Gli Aspiranti Spirituali, quelli più colpiti dalla speciazione umana, si accorgeranno di non parlare più la stessa lingua né della massa né degli uomini e donne di buona volontà. Vogliono qualcosa di più, anelano ad una Luce ancora più grande, necessitano di un riconoscimento maggiore. Non riescono quasi più a parlare con i loro fratelli che hanno fatto una scelta così sofferente. E quando parlano, per portare la loro consapevolezza, frutto del loro sentire più spirituale, vengono messi a tacere dalle paure, timori, eccitamento e clamore della massa!


Come potranno Aspiranti, Discepoli e Iniziati, che vorranno esprimersi secondo i loro più alti e nobili propositi di incoraggiamento a aiuto all'umanità, essere davvero ascoltati e "riconosciuti", se il fragore e il ruggito della massa invoca soltanto la discesa di un potere di asservimento sociale maggiore? Di maggiori controlli e una privazione di libertà in nome di una ipocrita e falsa idea di salute e protezione sanitaria?


Se proveranno ad aiutare i loro stessi confratelli e la famiglia, che però appartengono ad un'altra corrente evolutiva, tenteranno di "forzarli" a oltrepassare una soglia di Risveglio di Coscienza non ancora concesso loro, e in questo modo faranno un passo falso, ed effettivamente un errore. Per questo motivo verranno censurati ed etichettati come "Fake News".


Questo argomento è così vasto che continueremo a parlarvene e spiegarlo in molti modi!


Ricordate soltanto che è arrivato il momento di scegliere il vostro popolo di appartenenza. Ci sarebbero molti modi per spiegarlo più profondamente. Tuttavia è una questione "che scotta". Fa male e farà male a molti perché assomiglia ad un "parto".



Il Cristo disse: «Non si versi il Vino Nuovo nella Botte Vecchia». Ad indicarci come la Nuova Discesa spirituale dell'Era che si affaccia richiede un cambiamento totale del contenitore.


E ancora: «Nessuno può servire due padroni, perché o odierà l'uno e amerà l'altro, oppure si affezionerà all'uno e disprezzerà l'altro. Non potete servire Dio e la ricchezza». A spigarci che il Servizio di Dio è la scelta di dedicarsi e consacrarsi ad aiutare i propri fratelli e sorelle spirituali, i membri del proprio gruppo e dei gruppi che lavorano con lo stesso fine.


E ancora: «Allora uno scriba si avvicinò e gli disse: «Maestro, ti seguirò dovunque tu vada». Gli rispose Gesù: «Le volpi hanno le loro tane e gli uccelli del cielo i loro nidi, ma il Figlio dell’uomo non ha dove posare il capo». A indicarci come la Nuova Era, per tutti gli Aspiranti e Discepoli non sarà più quella di attaccamento e identificazione nazionale e patriottica. Seguire il Cristo vuol dire aprirsi al Mondo Intero. Vivere senza più paura di lasciare le proprie sicurezze.

E ancora: «E un altro dei suoi discepoli gli disse: «Signore, permettimi di andare prima a seppellire mio padre». Ma Gesù gli rispose: «Seguimi, e lascia che i morti seppelliscano i loro morti». Esotericamente i "morti" sono quelli totalmente dormienti, laddove la coscienza è completamente assopite, distanti dalla Luce e la Volontà dell'Anima, fanno solo la volontà del loro corpo fisico e dei loro istinti di sopravvivenza. Ad indicarci come chi è morto deve stare con chi è morto. Chi è vivo deve stare e vivere insieme a chi è vivo.


Per questo motivo l'Età di Acquario, è stato detto, sarà l'Era dei Gruppi grandi, piccoli, poco numerosi o molto numerosi, diversi o simili. Nessun grande Guru o personaggio di rilievo, nessun leader carismatico, religioso o profeta da seguire. Nessun asservimento a una classe di sapienti in materia che guida gli ignoranti. Nessuna mescolanza di uomini e donne con livelli evolutivi estremamente diversi. In modo che le Perle (la Luce che sgorga dall'Anima) non scendano al di sotto dei piani inferiori della materia, finendo in mezzo ai porci, che non le comprendono e non le riconoscono e dunque le distruggono.


In un futuro prossimo, neanche tanto lontano, dopo l'esperienza dolorosa della "distanza sociale e fisica dei Cuori", Aspiranti e Discepoli sentiranno l'esigenza di Unirsi e Raggrupparsi, Vivere una Nuova Vita di Cooperazione e Unione, Creando gruppi di semi-autosufficienza e di vera e propria Comunione di Beni, Intenti, Valori, Preghiera, Cultura, Riposo e Guarigione.


La massa e il mainstream non vedrà di buon occhio questo assembramento di gruppi culturali, spirituali, ecologici e innovativi, ma non potrà neanche impedirla, poiché è impossibile fermare la Volontà del Padre.


Allora all'apparenza vi sarà scissione tra Livelli Evolutivi diversi ma ciò sarà solo apparente. Poiché segretamente tutti i gruppi spiritualmente orientati, lavoreranno sodo per inviare Luce, Amore e Volontà di Bene verso la massa e le giovani Anime, al fine di accelerare e accorciare il tempo in cui essi devono razzolare in mezzo ai porci (i più bassi stadi del materialismo e della separatività uomo-natura-animali).


Dunque quando parlate, divulgate, condividete post, create contenuti, agite, avviate progetti per offrirli come Luce e vostro Contributo al mondo, chiarite sempre a chi vi state rivolgendo, altrimenti saranno nel giusto coloro che vorranno censurarvi e mettere a tacere la vostra Gioia e Fede. Se voi lancerete Frecce Infuocate di Consapevolezza alla massa, da soli, senza i vostri gruppi e i vostri fratelli e sorelle di gruppo, sarete spenti molto facilmente. E inoltre sarà proprio la massa a respingere quelle vostre verità che non condivide affatto, poiché si trova su un'altra linea evolutiva.



Scegliete! La Bellezza è arrivata quando l'Uomo iniziò a Scegliere Consapevolmente. Scegliete il Vostro Popolo e iniziate masticare queste Verità che sempre di più si concretizzeranno in questi "primi accenni della Nuova Età" e gli "Ultimi colpi di Coda della Vecchia Era".


La Casa dei 7 Raggi si trasformerà ancor di più nel futuro, diverrà un gruppo ancora più Grande ed Esteso. Moltiplicando le sue forze e creando una cooperazione ed un'interazione umana evolutiva, culturale e spirituale. 








Anziché localizzarsi si estenderà ancor di più in modo internazionale. Raccogliendo al suo interno i costruttori, i muratori, i carpentieri, i geometri, gli architetti e tutti gli operai incaricati a fare la loro parte in questo Nuovo Mondo che Avviene.




Andrea Zurlini e Federica Ronchi

La Casa dei 7 Raggi




0 visualizzazioni
Seguici su Facebook:
  • White Facebook Icon
Sostienici! 

Oppure BONIFICO intestato a Federica Ronchi e Andrea Zurlini - Banco BPM

IBAN: IT95Q0503401752000000003732

© 2020 Tutti i diritti riservati.

Sito creato e curato da Andrea Zurlini e da Federica Ronchi

Conoscenza e Saggezza - La Casa dei 7 Raggi