Solo ciò che è Etico, Sano e Giusto. Grazie!

Aggiornato il: gen 25

Amici cari,


Combattere contro il Sistema non è una scelta saggia, in quanto il Sistema usa una forza di repressione nettamente superiore al singolo, ai piccoli gruppi e talvolta anche verso intere folle.


Questo è quello che spiega precisamente Vadim Zeland nel Transurfing quando parla dell'esistenza e l'attività dei Pendoli nei confronti dell'uomo.


Se combattere non porta nulla di buono, lottare il Sistema invece è un dovere. La lotta si porta avanti cercando la Verità e trovandola; bussando per la Verità e facendosi aprire; chiedendo la Verità e facendosi dare Verità. Come si fa a lottare?


Informarsi, ragionare, discernere, ascoltare le persone sagge che non hanno conflitti d'interesse economici, politici, medici, ecc,, studiare, decidere con logica e razionalità, evitare dibattiti e confronti inutili con chi non è aperto a nuove prospettive, dare il proprio consenso solo a ciò che é: etico, sano e giusto.


Non si prendono mai decisioni con il corpo emotivo in subbuglio. Tantomeno quelle che riguardano il proprio sangue e il proprio DNA. Non importa quale sia la minaccia esterna.

Questa è una regola aurea del Sentiero Spirituale.


NOI ABBIAMO LA VERITA'? ASSOLUTAMENTE NO.

Noi siamo ricercatori, insegnanti, scrittori, filosofi, studiosi, guaritori, sciamani, guide spirituali.

Quindi cosa mai vi possiamo presentare nel nostro blog? La nostra personale ricerca ed esperienza.


Vi abbiamo esposto il nostro punto di vista sulla Terapia Genica mondiale chiamata "vaccinazione" già in diversi appuntamenti Online e in diretta video. Ritorniamo sul tema con qualche dato che può aiutare la vostra stessa ricerca.


Non vogliamo convincere nessuno e non abbiamo la pretesa di dire alle persone quello che dovrebbero o non dovrebbero fare. Infatti il nostro compito è quello di trasmettere informazioni, conoscenze, percorsi, consulenza...

Noi possiamo solo indicare una porta, ma non ci curiamo se qualcuno la attraversa oppure no, o se magari ci condanna o elogia per averla indicata. Noi ci atteniamo solo ed esclusivamente alla nostra missione di Servire.


Veniamo ai fatti....


Alcune notizie delle centinaia che stiamo raccogliendo...


1 - Prendetevi sette minuti per ascoltare il dott. Francesco Oliviero. Già da anni siamo studiosi della sua opera e dei suoi scritti.

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1984 ed è specialista in Psichiatria e Pneumologia. Ha prestato servizio permanente effettivo per oltre vent’anni nel Corpo di Sanità dell’Esercito italiano. È membro del tavolo permanente “Mille Medici per la Costituzione“, un comitato tecnico scientifico che riunisce alcuni scienziati italiani e non.


Spiega in maniera chiara e semplice come la classica vaccinazione antiinfluenzale è legata alla strage che ci fu lo scorso febbraio-marzo.

Da questa prospettiva ci spiega come la Terapia Genica che il Sistema sta portando avanti con estrema brutalità, chiamata erroneamente "Vaccino", diventerà un fattore di rischio estremo. La base con cui verranno create le "nuove ondate" che porteranno nuovi morti.


LINK: https://www.byoblu.com/2021/01/10/oltre-il-sogno-di-frankestein-il-transumanesimo-che-ci-portera-alla-catastrofe-francesco-oliviero/


Un breve approfondimento su quello che dice il dott. Oliviero, per quanto riguarda la Terapia Genica erroneamente chiamata Vaccino, la leggete in due minuti qui: https://disinformazione.it/2021/01/22/non-sono-vaccini-ma-terapie-geniche-non-possono-obbligare-nessuno/


2 - La California ha chiesto agli operatori sanitari di sospendere il vaccino Covid-19 di Moderna dopo che un numero "superiore al solito" di persone ha avuto reazioni allergiche gravi

https://www.italiaoggi.it/news/in-california-sospeso-il-vaccino-di-moderna-per-reazioni-allergiche-202101191116196457


3 - Farmacista si vaccina e muore. Ausl: “Vaccino non c’entra”. Ma veramente?

https://www.secondopianonews.it/news/cronaca/2021/01/23/farmacista-si-vaccina-e-muore-ausl-vaccino-non-centra-ma-veramente.html?amp


4 - Villa Scassi, 89enne muore dopo avere fatto il vaccino anti covid. Alisa: «Nessun nesso»

La donna, paziente di una rsa, dopo la somministrazione della dose ha avuto una emorragia cerebrale. Avviate le indagini autoptiche che escludono, per ora, un legame

https://www.genovatoday.it/attualita/coronavirus/vaccino-covid-donna-morta.html?fbclid=IwAR1IqUVujHoXHvsceW6MOUmL-5ZvWPkvpmyPhZknEh8zd3fhoVI5TkbLGng


5- Covid, 23 anziani di una Rsa calabrese positivi al Covid dopo il vaccino. Altri casi in Italia

https://www.secondopianonews.it/calabria/cosenza/2021/01/23/covid-23-anziani-di-una-rsa-positivi-al-covid-dopo-la-vaccinazione.html?amp


6 - Infermiera muore nel sonno a Frosinone: “Cause naturali”, ma era stata vaccinata.

https://www.secondopianonews.it/news/cronaca/2021/01/18/infermiera-muore-nel-sonno-a-frosinone-cause-naturali-ma-era-stata-vaccinata.html?amp&fbclid=IwAR2URcl0vaXZfyMS23xmqQI0OH8cXyIgzkp_Q9Qx0x483NntepudEbMgUw4


7 - Medico specialista gastroenterologo, vaccinato il 9 gennaio. Arresto cardiaco dopo una partita a tennis. Il dottor D’Auria, originario di Sant’Antonio Abate, era molto stimato da colleghi e pazienti, che si sono subito stretti nel cordoglio alla famiglia. Un professionista attivo soprattutto nell’ambito dell’ecografia intestinale. Il medico lascia la moglie e due figli piccoli. Tra gli ultimi messaggi del dottor D’Auria sulla sua pagina social, l’adesione convinta alla campagna vaccinale per sconfiggere per sempre il Coronavirus.

https://www.fanpage.it/napoli/medico-di-45-anni-di-nocera-inferiore-muore-per-arresto-cardiaco-dopo-partita-a-tennis/


Dal momento che ce ne sarebbero molte, moltissime altre e che riguardano sia l'Italia che il mondo intero, seguite questo "Post in Aggiornamento" (fintantoché Facebook non lo censurerà), vi aiuterà a rimanere aggiornati:


https://www.facebook.com/lamurrina.arabesh/posts/3640563449345458



Consiglio dulcis in fundo...


Nessun combattimento. Nessun grido di disapprovazione. Sarebbe solo "cibo per il Pendolo".


Invece... Una lotta silenziosa, etica, ecologica, spirituale, evolutiva, esoterica.


Crea la tua realtà e lascia andare le paure che qualcuno possa importi la sua. Perché sono quelle paure a creare l'ipotetica circostanza che non vorresti.

Crea la tua realtà e accetta solo ciò che ha un Cuore. Vivi all'altezza di ciò in cui credi.


Non ti curar di loro, ma guarda e passa.

I Tempi che stanno arrivando chiedono MASSIMA RESILIENZA.


Shalom,

Adonai Echad.









2,543 visualizzazioni6 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Canale Telegram

Seguici su Facebook:
  • White Facebook Icon
Sostienici! 

© 2021 Tutti i diritti riservati.

Sito creato e curato da Andrea Zurlini e da Federica Ronchi

Conoscenza e Saggezza - La Casa dei 7 Raggi

Oppure BONIFICO intestato a Federica Ronchi e Andrea Zurlini - Banco BPM

IBAN: IT95Q0503401752000000003732