SIAMO QUI E ORA

Vi ricordiamo che non esiste solo il contenitore FACEBOOK, per altro strumentalizzato e pilotato, con cui stare in contatto. Esso vi da l'illusione di avere il vostro profilo privato e intoccabile. Invece, se scriverete qualcosa che va contro il sistema e il mainstream, inizierà la censura di alcuni contenuti e l'abbassamento della percentuale di copertura dei post. Come è successo a noi, per aver parlato esplicitamente di influenze, raffreddori, tosse, ecc. Ad altri amici hanno sequestrato il profilo FB.

"Siate prudenti e astuti come i Serpenti e Puri come le Colombe" diceva il Maestro.


Abbiamo sposato il nostro Messaggio - la nostra Vibrazione, Supporto, Servizio divulgativo - sui nostri Siti Web

(http://lacasadeisetteraggi.org - http://andreazurlini.it - http://guarigionespirituale.org) Sul sito della Casa vi è un’area membri con contenuti gratuiti da scaricare, video, articoli, puntate radio, che aggiorniamo in momenti opportuni. Inoltre è molto bello comunicare tramite Newsletter. lo sappiamo che è comodo “scrollare” la pagina FB e trovare messaggi di conforto e di aiuto; un tempo lo è stato ma adesso questa comodità non è più fonte di autentico aiuto, se non pillole momentanee di effimero benessere. Momenti passeggeri di conforto che vanno e vengono.

Ma per costruire una Stabilità, un Centro Interiore di Luce, Benessere Emotivo e Consapevolezza occorre nutrimento Spirituale attraverso lo studio e la pratica, Silenzio, Raccoglimento, Meditazione, Scrittura, Ascolto di Sé e delle Forze della Natura, Immaginazione Creativa per il futuro prossimo, Sogni Lucidi e Sogni di Chiarezza notturni.

Questi conseguimenti non si raggiungono "scrollando" su e giù un Social che riceve così tanta energia psichica giornaliera da parte degli esseri umani, che se l'Egregora prendesse vita da un giorno all'altro, ci apparirebbe come un gigantesco ciclope!

E' importante responsabilizzarsi in questi momenti. L'Energia segue il Pensiero. Laddove ci focalizziamo, e passiamo del tempo, quella Realtà prende Vita e ci determina.

Intendiamo comunque, con questo POST mandarvi un preciso messaggio su come la pensiamo e cosa sentiamo. Lo facciamo attraverso alcune delle migliaia di immagini che abbiamo, per rendere testimonianza di ciò che abbiamo SEMPRE SEMINATO e continueremo a SEMINARE nel futuro, senza sosta. UNIONE e non divisione; ABBRACCI E BACI e non distanze e allontanamenti; SALUTE E VIGORE e non debolezza immunitaria; AMORE FRATERNO e non vaccini; RITUALITA’ E SACRALITA’ e non serie televisive; NATURA, ARIA APERTA E NATURA e non alienazione attraverso computer e smartphone; STILE DI VITA SANO E PREVENZIONE e non contenimenti penitenziari.

“BUONO E’ IL SIGNORE VERSO TUTTI.

LA SUA TENEREZZA SI ESPANDE SU TUTTE LE CREATURE”!















0 visualizzazioni
Seguici su Facebook:
  • White Facebook Icon
Sostienici! 

Oppure BONIFICO intestato a Federica Ronchi e Andrea Zurlini - Banco BPM

IBAN: IT95Q0503401752000000003732

© 2020 Tutti i diritti riservati.

Sito creato e curato da Andrea Zurlini e da Federica Ronchi

Conoscenza e Saggezza - La Casa dei 7 Raggi