Reiki è Amore

Reiki è una Via di Crescita Spirituale affidata all’uomo migliaia di anni fa. Non è soltanto un antico sistema di guarigione naturale a portata di “mano”, ma è l’occasione di un cambiamento interiore, di un “salto quantico” vibrazionale; un nuovo modo di essere nel mondo e di manifestare se stessi.

Praticare Reiki vuol dire utilizzare in modo consapevole, cosciente e umile l’Energia Cosmica, il Prana.

Il praticante, dopo l’attivazione, attinge direttamente alla fonte della Forza Vitale e può veicolarla, trasmetterla e donarla attraverso le sue mani, i suoi occhi e la sua bocca; a se stesso oppure a tutti gli altri.

Attraverso i nostri Corsi di Reiki e Tecniche di Autoguarigione non si impara soltanto il Reiki tradizionale, ma si integrano ulteriori informazioni indispensabili per un corretto ed efficace percorso di crescita; vengono forniti degli strumenti legati all’antica arte della guarigione: pranayama, meditazione, mantra, conoscenza dell’anatomia sottile del corpo umano, le leggi spirituali.

Durante i nostri seminari si apprende l'Approccio Olistico e Psicosomatico, utilizzando il linguaggio del corpo, le teorie nei Nadi e dei Chakra Indiani, l'approccio Fenomenologico e Transpersonale alla comprensione della malattia.


0 visualizzazioni
Seguici su Facebook:
  • White Facebook Icon
Sostienici! 

Oppure BONIFICO intestato a Federica Ronchi e Andrea Zurlini - Banco BPM

IBAN: IT95Q0503401752000000003732

© 2020 Tutti i diritti riservati.

Sito creato e curato da Andrea Zurlini e da Federica Ronchi

Conoscenza e Saggezza - La Casa dei 7 Raggi