La Settimana del Nuovo Gruppo dei Servitori del Mondo

Quest’anno tra il 21 e 28 Dicembre di quest'anno cade la settimana del Nuovo Gruppo dei Servitori del Mondo.

Questo evento c'è solo una volta ogni 7 anni. Descritta nei libri del Maestro Tibetano:

«Nel dicembre del 1935 le energie del Capricorno furono intensificate dall’afflusso di forze da una costellazione ancora maggiore, che per il nostro zodiaco è ciò che questo è per la Terra. Questo incremento di forza si ripeterà nel 1942. È bene ricordare che, sotto certi punti di vista, il circolo dei dodici segni, o costellazioni, costituisce un’unità particolare che ruota entro il nostro universo spaziale come il nostro pianeta ruota al centro del nostro cerchio d’influenze.



Grazie a questa intensificazione, nel prossimo ciclo zodiacale dell’Acquario, i gruppi sulla terra potranno avvalersi della corrente d’influenze del Capricorno che penetrano nell’ambito della nostra percezione ogni sette anni. L’ultimo afflusso verificatosi diede un enorme impulso all’opera del nuovo gruppo di servitori del mondo, e suscitò ovunque una reazione assai soddisfacente. In ogni nazione e in ogni gruppo si palesò sotto forma di una spiccata propensione alla buona volontà. Nel 1942 vi sarà un altro afflusso di cui dovremo avvalerci e al quale siamo chiamati a prepararci. Questa settimana di “impatto di gruppo”, che ricorre ogni sette anni, va dal 21 al 28 dicembre, e se coincide con il plenilunio l’opportunità acquista grande significato. È una possibilità da tener d’occhio. Quella settimana dovrà essere considerata soprattutto come “festa” del nuovo gruppo di servitor del mondo, e a partire dal 1942 bisognerà avvalersene, predisponendo un’adeguata preparazione. È cosa che merita l’attenzione di tutti noi».

Alice A. Bailey, Trattato dei Sette Raggi – Psicologia Esoterica Vol. II, pp. 196-7 (ed. inglese)

In tutto il mondo ci si sta attivando per diffondere il più possibile questa informazione e preparare un campo magnetico di quiete, di silenzio e di pace, per cogliere questa opportunità.

Cosa fare già da ora e per tutta la settimana dal 21 al 28?

Nella vostra pratica spirituale quotidiana (meditazione, rilassamento, centratura, esercizi di presenza, ecc.), aggiungete questo Mantra:

“Attraverso il mio gruppo mi collego a tutti i gruppi che sul pianeta lavorano per la Gerarchia Spirituale, ci colleghiamo al nuovo gruppo dei servitori del mondo, invocando l’afflusso di energie spirituali sul pianeta e sull’umanità per la costruzione di una nuova civiltà acquariana, etica e spirituale.”

Poi recitate la Grande Invocazione e 3 OM.

Questa occasione d'Oro è un gigantesco aiuto per il presente e i tempi che verranno.

Per approfondire: https://www.lucistrust.org/it/resources/articles/world_servers

0 visualizzazioni
Seguici su Facebook:
  • White Facebook Icon
Sostienici! 

Oppure BONIFICO intestato a Federica Ronchi e Andrea Zurlini - Banco BPM

IBAN: IT95Q0503401752000000003732

© 2020 Tutti i diritti riservati.

Sito creato e curato da Andrea Zurlini e da Federica Ronchi

Conoscenza e Saggezza - La Casa dei 7 Raggi