L'Invocazione della Liberazione (e la Seconda Puntata)

Amici cari,


Notizia: è Online il Secondo Video del "Corso a Puntate" - Cabalisti della Nuova Generazione. La trovate a questo LINK. Vi aspetto all'interno per nuovi e grandi insegnamenti di Cabalà e Scienza Spirituale.


Notizia: Vi doniamo in questo post un'Invocazione molto, molto potente. E' importante che la condividiate e che più persone spiritualmente orientate la utilizzino, proprio in questo momento.


Come ognuno di voi, abbiamo le nostre sensazioni quotidiane, i nostri pensieri e le profonde riflessioni su quanto sta accadendo ogni giorno che passa.

Certe notizie, non lo nascondiamo, ci lasciano sgomenti. Altre ci danno speranza. Altre ancora le mettiamo in dubbio e le studiamo restando osservatori fino a quando tutte le implicazioni di tali faccende non si sono manifestate.


I tempi che viviamo sono densissimi di prove sotto ogni punto di vista: psicologico, fisico, finanziario, lavorativo, relazionale. I Saggi del passato ci avevano già preparati. Così come i Profeti della Bibbia. Avremmo vissuto una Transizione di Due Ere intensissima, perché questa in particolare coinvolge ben due cicli, quello piccolo (2.160 anni) e quello grande (26.000 anni).


Celebre è il passo di Ezechiele 25/17: «Il cammino dell'uomo timorato [l'autore intende colui che vuole conoscere Dio, non colui che ne ha paura!] è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti».


Il Covid è, prima di tutto, una grande metafora. L'emblema della scissione nel corpo dell'umanità stessa, il trampolino di lancio della grande speciazione che sta avvenendo e che deve avvenire.


Anche se è in corso un assalto totale al pensiero libero, indipendente, discriminante e intelligente, professionale (in quanto proveniente da professionisti di settore, magari anche premi Nobel (!), o celebri dottori, avvocati, giudici, politici, ecc.), che vorrebbe instaurare un pensiero unico, una politica inoppugnabile e un modello comportamentale standardizzato e uguale per tutti...


Vi è comunque una certezza che noi portiamo avanti ogni momento e in ogni respiro quotidiano:

Tutto ciò che chiediamo al nostro Padre Creatore, tutto quello che Invochiamo rivolgendoci alla Madre Divina (la Shekinà in Esilio), ci viene concesso e dato in abbondanza.


Per questo motivo noi continuiamo e continueremo a creare la nostra realtà che pulsa delle nostre idee, dei nostri colori, della nostra salute, della nostra gioia, allegria, forza, coraggio e saggezza.

E lo faremo nel rispetto di coloro che vogliono vivere di paura, distanza, di statistiche virali, di morti, di punture e terapie geniche sperimentali.


"Chiedete e vi sarà dato"! Quello di cui parlate attira la realtà corrispondente a voi!

Gli Operatori di questa incredibile connessione Terra - Cielo/Cielo - Terra sono proprio i Deva (in lingua Sanscrita), cioè gli Angeli. Avremo modo, sempre di più, di parlarvene e di spiegarvi questo mondo, anche dal punto di vista esoterico, e insegnarvi il loro linguaggio e i loro codici, che giornalmente ci stanno comunicando.


Ma veniamo all'Invocazione della Liberazione. E' una Preghiera scritta da Andrea, con grande Ispirazione Animica. Ricordatevi di recitarla seguendo due regole semplicissime:


A) fate una breve sessione di respirazione profonda ad occhi chiusi prima di recitarla (leggetela lentamente ed a voce alta)


B) restate in assoluto silenzio dopo averla recitata per tre minuti, respirando ed evitando qualsiasi rumore o disturbo sonoro.


Fatene buon uso. Questo è un dono per tutti.

Sarebbe bello anche se vi coordinaste per recitarla insieme a qualche amico/conoscente/familiare, magari alla stessa ora nello stesso giorno. L'effetto sarebbe ancora più grande.

Chiedete, chiedete, chiedete, invocate, e vi sarà corrisposto. Più di quanto immaginavate...


Ecco...


L’Invocazione della Liberazione


di Andrea Zurlini


Signore d’Amore

Santo Benedetto

Padre

Madre Cosmica

Energia Divina,

Dio,

Ti chiedo…

Libera me, la mia famiglia e tutte le persone a me collegate, le persone che amo e quelle che stimo profondamente,

Dalla paura della malattia e dall’angoscia per il futuro.


Dai a tutti noi il potere e la volontà di Creare la nostra vita secondo i nostri più alti ideali.


Niente mi può accadere se io sono con Te. Se diffondo il tuo messaggio d’Amore. Se ti parlo ogni giorno.


Ti chiedo…

liberami dalla pressione forte che arriva dal buio dell’ignoranza. Che arriva da questa grande transizione di Ere. Liberami dalla corruzione, dalla menzogna e la manipolazione di politici, uomini d’affari e speculatori assetati di profitto e dominio di questo tempo.


E se anche io ho contribuito, consapevolmente o no, a creare questo profitto e sfruttamento globale, adesso lo comprendo, e le conseguenze negative mi stanno risvegliando.


Desidero costruire un nuovo Mondo e nuove relazioni umane insieme a Te, secondo le Tue Leggi.

Chiedo ai tuoi Angeli Santi di assistermi in questo cammino nuovo, e di portare guarigione a tutte le persone che conosco che stanno soffrendo e hanno bisogno di Luce.

Apri gli occhi miei affinché io non dimentichi mai più, che ogni cosa che ti viene chiesta tu la realizzi. Ogni desiderio autentico lo ascolti e lo rendi reale.


Possa la mia Casa riempirsi di Pace, di Consapevolezza e di Armonia.

Possa io trasformare ogni notizia negativa in opportunità evolutiva.


Possa io essere sempre libero, di seguire la Via indicata dall’Anima, e abbandonare ogni strada oscura in cui gli Sfruttatori della Terra vogliono portare me e le nazioni.

E che tutto questo si compia nel modo migliore e più alto possibile. Per il nostro massimo bene e il bene di tutti quanti.

Per la Gloria del Creatore e del Signore d’Amore dell’Universo.

Grazie.

È fatto. È fatto. È fatto.

Così sia. Amen.





2,029 visualizzazioni10 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Seguici su Facebook:
  • White Facebook Icon
Sostienici! 

© 2020 Tutti i diritti riservati.

Sito creato e curato da Andrea Zurlini e da Federica Ronchi

Conoscenza e Saggezza - La Casa dei 7 Raggi

Oppure BONIFICO intestato a Federica Ronchi e Andrea Zurlini - Banco BPM

IBAN: IT95Q0503401752000000003732