Invocare l'Angelo 72 - per la Salute e la Guarigione

In questo post del Blog vi guido in un rituale molto semplice: l'Invocazione Angelica per la salute.


Fa parte di una pratica di Cabalà quotidiana che è quella di salmodiare ogni giorno i 72 Nomi divini e far collaborare gli Angeli nella nostra vita personale.


La materia, come ognuno sa, non è altro che energia concentrata; noi siamo fatti di energia. E l'energia è la manifestazione della Forza Cosmica Universale, che emana dalla Fonte, la Sorgente Unitaria. Quest'ultima si trova in maniera analoga dentro ognuno di noi. Gli esseri umani sono liberi di usare questa energia creativa e libera in modo positivo o negativo.


Cabalisticamente parlando, tutte le malattie hanno una stessa causa, che è la diminuzione, per un motivo o un altro, dell'intensità vibratoria degli atomi che compongono gli organismi e quindi il nostro stesso corpo. Ciò equivale a una perdita di LUCE INTERIORE, una diminuzione del potenziale bio-energetico e così si spalancano le porte alle ondate di microrganismi, batteri, virus, ecc. Questi ultimi vengono scacciati quando gli atomi del corpo recuperano la propria frequenza vibratoria normale, e la Forza Cosmica si ristabilisce all'interno dell'Essere.


L'Invocazione ai Nomi di Dio richiama questa Luce. Gli Angeli riportano sempre una vibrazione ottimale nostro essere.

Non tutti possono ottenere risultati di questo tipo da soli, perché non hanno un livello evolutivo tale da poter essere auto-iniziati e auto-istruiti improvvisandosi nell'uso dei Nomi Divini. Per questo motivo, per questo genere di pratiche (e altre più avanzate), c'è sempre bisogno di una guida spirituale. Un insegnante che veicola quella forza elettrica luminosa e aiuta la persona a raccogliere le potenti vibrazioni spirituali.


Nel rituale guidato chiameremo un Angelo Guaritore in grado di Guarire qualsiasi malattia. Egli Agisce e si mette "a lavoro" se gli viene chiesto con Cuore Sincero, Apertura Mentale, Fiducia nella Sua Presenza e nel Suo ascolto: IL SUO NOME E' MUMIAH


E' l'angelo 72°, il Signore delle Rinascite, Colui che chiude i Cicli e prepara il Terreno per l'apertura di quelli Nuovi.


L'Essere umano non è solo spirito. E non è soltanto corpo (macchina biologica). Ogni volta che si ammala, ogni volta che semplicemente non si sente "in salute", necessita sia della Preghiera che del Medico (olistico, autentico, risvegliato e non venduto alle case farmaceutiche).


Dopo aver recitato la preghiera, e l'ammissione della propria responsabilità totale per aver generato il proprio male, la persona dovrà formulare una domanda precisa, con parole semplici, una formale richiesta di aiuto in base ai propri sintomi o la propria condizione negativa.


La malattia non è un castigo, non è una prova imposta, ma semplicemente il risultato di una o più azioni individuali errate, per via del libero arbitrio di cui disponiamo.

Può essere il risultato di abusi alimentari, di bevande, di farmaci, di sessualità, di esposizione a certe sostanze, Oppure da errori relazionali e dall'alimentare desideri sbagliati.


La legge di causa-effetto (Karma) è quasi sempre all'origine della sofferenza. Eppure il Karma può essere annullato dalla nostra azione presente, dalla Preghiera Fervida e dalla Promessa ferma e definitiva di agire sempre con bontà e verità.


Se la nostra coscienza capisce la causa del nostro dolore, questo viene rapidamente lenito e scompare per sempre.


E' nostro compito anche pregare per gli altri, amici e familiari che soffrono, oppure bambini che soffrono poiché sono ancora in contatto con il karma negativo delle loro vite precedenti. Li possiamo aiutare e liberare. Ma non forzandoli o dicendo loro quello che devono o non devono fare. Semplicemente invocando, pregando per loro, chiedendo agli Angeli d'intervenire per il massimo bene di chi amiamo e per il bene di tutti quanti.


Questo video vi è offerto con Amore affinché possiate scaldare il vostro Cuore con Parole Divine, richiamare Forze Angeliche e contribuire a migliorare questo mondo apportando Guarigione e Risveglio Spirituale.


Non abbiate timore di ripeterlo quante volte volete, anche ogni giorno.




* la preghiera proviene da una chiaroveggente (Anna Alba) collaboratrice del Cabalista "Haziel".

1,846 visualizzazioni2 commenti
Seguici su Facebook:
  • White Facebook Icon
Sostienici! 

© 2020 Tutti i diritti riservati.

Sito creato e curato da Andrea Zurlini e da Federica Ronchi

Conoscenza e Saggezza - La Casa dei 7 Raggi

Oppure BONIFICO intestato a Federica Ronchi e Andrea Zurlini - Banco BPM

IBAN: IT95Q0503401752000000003732