IL SOLSTIZIO D'INVERNO


Il Solstizio d'Inverno è una Porta Magica. Gli antichi uomini lo sapevano, e conoscevano il modo di Incanalare quel Grande Potere di Luce e Amore, affinché si irradiasse nella famiglia, nel villaggio, nell'organismo più grande... Portando Benedizioni e Aiuti Spirituali, per migliorare la qualità della Vita ed elevare la Consapevolezza sul Pianeta!

Per questo si costruivano certi grandi Templi (incluse certe cattedrali nel medioevo), per usufruire di tali momenti di Luminosità Spirituale, celebrare i Misteri e le Iniziazioni, per promuovere il Risveglio della Coscienza e attirare uomini e donne di Buona Volontà.

Questo momento è ancor più speciale, poiché quest'anno affluiscono grandi Energie su questo Pianeta (attive ogni 7 anni), provenienti dalla Costellazione del Capricorno. L'opportunità è grande! Per 7 giorni da oggi, il Nuovo Gruppo dei Servitori del Mondo si unirà ancora di più, in marcia verso la Creazione di Una Nuova Era Acquariana, Etica e Spirituale.

Questo è il momento migliore per:

1) Fare uno Space Clearing della Casa 2) Lasciar andare vecchi oggetti, ricordi, attaccamenti. 3) Meditare sul Silenzio e Respirare Consapevolmente 4) Accendere un Fuoco Sacro (o tante Candele) 5) Programmare i Grandi Progetti che si manifesteranno nel Nuovo anno.

*Chi è il Gruppo dei Nuovi Servitori del Mondo?

[Da Coscienza Etica]: Il Nuovo Gruppo dei Servitori del Mondo rappresenta un vero e proprio Organismo Vivente che agisce come fattore sintetizzante all’interno dell’umanità ponendo le basi per i giusti e retti rapporti umani finalizzati all’unità mondiale; non sono una organizzazione esteriore, non sono legati ad alcun dogma o dottrina e si trovano in tutti gli ambiti dell’attività umana, sono in contatto tra loro solo sul piano soggettivo e la loro unione è reale e profonda. Sono uomini e donne che si identificano con tutti gli abitanti del pianeta e vanno incontro al bisogno dei loro fratelli con comprensione intelligente, senso di inclusività, alimentando la cooperazione, una visione internazionale ed il senso di mutua interdipendenza. Hanno imparato a sviluppare quella percezione spirituale, latente in ogni uomo, che consente di intonarsi con i nuovi ideali e le nuove idee che provengono dal centro di Potere, Luce e Amore che è la Gerarchia Spirituale del pianeta.

Tutti coloro che appartengono a questo gruppo, o che rispondono al loro messaggio di buona volontà, sacrificano le differenze personali, le piccole interpretazioni, le ambizioni egoistiche, sull’altare del servizio mondiale e dell’amicizia e si offrono come interpreti, strumenti e “informatori” dell’emergente regno di Dio sulla Terra.

Mille Pensieri di Luce e Amore

Andrea e Federica @foto: La Casa dei 7 Raggi il 21 Dic. 2019

0 visualizzazioni
Seguici su Facebook:
  • White Facebook Icon
Sostienici! 

Oppure BONIFICO intestato a Federica Ronchi e Andrea Zurlini - Banco BPM

IBAN: IT95Q0503401752000000003732

© 2020 Tutti i diritti riservati.

Sito creato e curato da Andrea Zurlini e da Federica Ronchi

Conoscenza e Saggezza - La Casa dei 7 Raggi