Seguici su Facebook:
  • White Facebook Icon

© 2020 Tutti i diritti riservati.

Sito creato e curato da Andrea Zurlini e da Federica Ronchi

Mai come in questo momento!

Aggiornato il: 17 set 2019

Vi è un grandissimo bisogno di Uomini e donne di Buona Volontà che sappiano spegnere ed eliminare telegiornali in TV, giornali, notizie dai motori di ricerca, notifiche di notizie, video-giornali, gruppi che condividono notizie. Occorre staccare completamente. Disintossicarsi dal bombardamento mediatico di ogni tipo. Resistere con forza alla tentazione e l'istintività di andare a caccia di notizie per condividerle e diffonderle.



Ognuno di noi, attraverso i suoi Pensieri, le sue Emozioni e le sue Azioni emette intorno a sé la Frequenza Vibrazionale dello strato di Mondo che è in grado di "vedere", accettare, vivere e, dunque, co-creare insieme al gruppo.

Non c'è un solo Pianeta per tutti, ma più di 7 Miliardi di mondi incasellati l'uno sull'altro, un'infinità di energia e possibilità. Ad ognuno è data la divina possibilità di vivere in un Mondo frutto delle sue emanazioni psichiche, che in maniera quantistica attrae e materializza eventi e circostanze in risonanza con ciò che si Emette.


Quando siamo sottoposti alle Notizie e i Media, noi accettiamo un Mondo definito da altri. Smettiamo di essere creativi nei Suoi confronti, ci adattiamo alle circostanze. Alle notizie reagiamo nel bene e nel male, rispondiamo a quello che c'è. Siamo d'accordo o in disaccordo. Litighiamo con gli altri e vogliamo imporre la nostra personale valutazione degli eventi, spesso negando o confermando quelle altrui.

In questo modo si diventa sempre più passivi e reattivi. Ci si trasforma letteralmente in fantasmi. Assaliti dalle cattive notizie che fanno "notizia", diventiamo le pile, le batterie, i caricatori energetici che alimentano proprio quel Mondo di distruzione e violenza che ci dovrebbe unire tutti quanti.

L'Anima è un sussulto di Luce, individuale e di gruppo! Occorre ribellarsi a questa visione di bassa frequenza che incatena tutti.

Fate una disinfestazione dall'attacco mediatico quotidiano. Provate a creare, ogni giorno, secondo le vostre possibilità, i vostri limiti, i vostri talenti, i vostri sogni... quello strato di Mondo che volete vedere veramente. Non occorre avere una "vita perfetta" per farlo. Anche con tutti i nostri problemi individuali e di famiglia, possiamo contribuire a non alimentare più la Grande Egregora del dolore e della distruzione adesso in atto.


A chi ha bisogno di un mondo in fiamme e che va sempre di più verso la sua autodistruzione, lasciategli la libertà di viverlo e di farsi sommergere. Ma allo stesso tempo, siate Liberi anche voi di staccarvi dal vecchio e di Costruire le colonne del Tempio del Nuovo Mondo, con energie, notizie, propositi, visioni, comportamenti, e piccoli riti quotidiani, che lo Edificheranno.


Ad ognuno verrà consegnato ciò ha seminato.

Disse il Cristo: "Io vi dico: In quella notte due saranno in un letto; l'uno sarà preso e l'altro lasciato. Due donne macineranno insieme; l'una sarà presa e l'altra lasciata. Due uomini saranno nei campi; l'uno sarà preso e l'altro lasciato».


Andrea e Federica [Ogni giorno è una PAGINA BIANCA].

17 visualizzazioni