Definite l'Area di Servizio

DEFINITE LA VOSTRA AREA DI SERVIZIO Definite la vostra area di servizio. L'area nella quale potete condividere con gli altri e con il mondo le vostre capacità e talenti. Limitate quest'area e circoscrivetela. Non fate i "TUTTOLOGI". Nell'area scelta siate profondi ed evitate la superficialità. Mettete insieme scienza e conoscenze spirituali.

Quando qualcuno vuole sapere/parlare di tutto, e insegnare agli altri su quasi ogni cosa, sta mostrando solo la sua fragilità tramite una dose di arroganza. Imparate a dire: "non lo so, devo studiare meglio su questa cosa".

Nell'area circoscritta e da voi scelta, specializzatevi; nelle restanti continuate a studiare e informarvi, l'arte della Sintesi è importante, prendendo spunto da altre discipline, ma senza eccedervi. La cultura generale vi rende enciclopedici, ma i vostri talenti vanno focalizzati solo su certe zone.

Ognuno di noi può essere un canale di qualcosa di unico e speciale, solo se lo Ama veramente. Ogni lavoro, nel senso più ampio del termine, è nobile e porta un grande Servizio nel mondo, se è fatto con amore.



I nostri talenti naturali, anche quelli più semplici, come saper cucinare, pulire bene un'automobile, coltivare dei fiori, eccetera, possono diventare degli strumenti di "Armonia e Bellezza". E' la Dedizione e la Presenza a raffinarli e portarli a manifestarsi.

Quest'Armonia e Bellezza è l'azione del 4° Archetipo, il 4° Raggio. Quest'ultimo ha la sua grande influenza sull'umanità in generale, in particolare sulla penisola italica, e nello specifico è attivo in tutti gli aspiranti e i ricercatori spirituali. Quando questo Archetipo non è armonico, porta sbalzi d'umore, cambiamenti repentini, scatti di rabbia o confusione improvvisa. Desiderio di fuggire, autosvalutazione, rabbia repressa, chiusura in sé, paura per il futuro e la manifestazione dei propri talent, eccetera.

Per armonizzare il 4° Raggio, ognuno di noi, deve rendere visibile l'Amore attraverso la sua area di servizio. Si può portare Bellezza nel mondo in infiniti modi.

Andrea e Federica [tutto ciò che c'è intorno a te adesso, così com'è, è la cosa più giusta].

0 visualizzazioni
Seguici su Facebook:
  • White Facebook Icon
Sostienici! 

Oppure BONIFICO intestato a Federica Ronchi e Andrea Zurlini - Banco BPM

IBAN: IT95Q0503401752000000003732

© 2020 Tutti i diritti riservati.

Sito creato e curato da Andrea Zurlini e da Federica Ronchi

Conoscenza e Saggezza - La Casa dei 7 Raggi