L'inizio dell'Età dell'Acquario (l'Era Messianica)
Tema Natale Era Acquario.png
Inizio effettivo materiale: 1962 - inizia a sorgere il pensiero di gruppo, la ribellione al paternalismo e le imposizioni sociali fasciste, la guerra come forma di risoluzione di conflitti delle nazioni, l'oriente inizia a riversare la sua saggezza verso l'occidente, gli psichedelici, l'apertura di nuove porte percettive, il cambio generazionale e la nuova musica, la liberazione del femminile e della donna, il modo di vestire e di mangiare. L'occidente riversa la sua conoscenza scientifica e psicologica verso l'oriente. Grande avanzamento tecnologico nelle telecomunicazioni. Miglioramento progressivo della vita e del concetto di lavoro. Istruzione di massa.
Inizio effettivo spirituale: 2025 - la Grande Fratellanza Bianca dei Maestri dell'Umanità e le Guide della Razza entrano in concilio. Si decidono gli orientamenti etici, sociali, psicologici e spirituali, l'esteriorizzazione della Fratellanza e l'incarnazione di grandi Uomini dei prossimi 2.160 anni.

Esistono diverse opinioni circa la data d'inizio effettiva e materiale dell'età aquariana: secondo la divisione attuale delle costellazioni il punto equinoziale dovrebbe ancora muoversi per ben 9 gradi nei Pesci, e arrivare alla frontiera Aquariana soltanto nel 2597.  Secondo altre opinioni invece la data potrebbe essere compresa tra quale stella dell'Aquario si prenda per inizio.

 

Come abbiamo fatto noi a dare una data ancora anteriore, e cioè il 1962, data già annunciata in un libro di Cabalà scritto un paio di centinaio d'anni fa?

Molto semplicemente, la notte tra il 5 e i 6 febbraio del 1962 si è verificato un evento unico in tutto il passato millennio: sette pianeti si sono trovati congiunti nel segno dell'Aquario

 

Si trattava di: Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno. È stato un avvenimento più unico che raro. Che sette tra i dieci corpi che fanno parte del sistema solare (Sole, Luna e otto pianeti) si trovino in uno stesso segno è di per sé molto raro, dato che accade una volta ogni 200 anni. Che però si tratti dei sette pianeti visibili, quelli della astrologia tradizionale, quelli che si muovono più rapidamente di tutti, diminuisce ulteriormente le probabilità. Infine, che la super-congiunzione sia avvenuta proprio in Aquario, il segno della Nuova Età e non in un'altro dei dodici segni rende il fenomeno del tutto unico e irripetibile.

Così la Nuova Età è già incominciata, e siamo tutti chiamati a diventare suoi attivi fautori, evitando il pericolo sempre presente di non accorgersi di nulla, o di risvegliarsi per ultimi, facendosi trascinare di mala voglia in un qualcosa che dovrebbe invece suscitare il migliore del nostro entusiasmo.

(Scritto di: Nadav Hadar Crivelli)

Seguici su Facebook:
  • White Facebook Icon
Sostienici! 

© 2020 Tutti i diritti riservati.

Sito creato e curato da Andrea Zurlini e da Federica Ronchi

Conoscenza e Saggezza - La Casa dei 7 Raggi

Oppure BONIFICO intestato a Federica Ronchi e Andrea Zurlini - Banco BPM

IBAN: IT95Q0503401752000000003732