IL DESTINO DELLE NAZIONI

 

Giovedì 4 Marzo inizierà un nuovo ciclo di lezioni dedicate all’argomento tanto affascinante quanto potente del DESTINO DELLE NAZIONI, un testo di Scienza Spirituale dettato dal Maestro Tibetano ad Alice A. Bailey nel 1944.

 

Andrea Zurlini leggerà, commenterà e spiegherà le parti del testo che daranno a tutti la comprensione intuitiva di come ogni Nazione è un’entità spirituale che evolve, che ha una storia e quindi un karma passato, una missione animica e dunque un Sé Superiore. Ogni nazione è condizionata dall’Astrologia e dall’azione dinamica, ciclica e sempre operante dei 7 Raggi.

 

Ci concentreremo sull’Italia, sul suo Ruolo all’interno dell’Europa dal punto di vista Spirituale ed Evolutivo. Parleremo del suo passato e del suo Destino Animico.

Parleremo anche della missione di altre Nazioni Occidentali e Orientali. 

 

Spiegando l’azione di queste Forze comprenderemo come la coscienza nazionale è influenzata da fattori archetipici. Avremo dunque una grande possibilità, insieme, di riflettere sulla nostra azione individuale e come poter essere “strumenti” e servitori di un Piano Divino più grande di tutti noi. 

 

Le 4 lezioni saranno tutti i giovedì sera, a partire dal 4 Marzo, dalle 20.00 alle 21.45

 

Armory road-2 (1).png