Seguici su Facebook:
  • White Facebook Icon

© 2019 Tutti i diritti riservati.

Sito creato e curato da Andrea Zurlini e da Federica Ronchi

SETTE ARCHETIPI


Vi sono Sette Principi su cui fonda tutta la Vita e l'Universo.


Vengono anche chiamati i Sette Propositi di Dio.

- La Volontà di Creare
- L'Amore e la Saggezza di mantenere Unito tutto
- L'Intelligenza dell'interazione perfetta tra tutte le cose
- L'Armonia e la Bellezza che crea ogni Rapporto nel Tutto
- La Conoscenza che regola le proporzioni esatte di ogni cosa
- L'Ideale che spinge nella direzione giusta l'intero Universo 
- L'Ordine della Materia e dello Spirito, facce della stessa unica realtà. Quell'Ordine che permette sempre Giustizia ed Equilibrio nel Tutto.

Queste Sette Emanazioni vengono chiamati: i 7 Raggi.


Sono la matrice del COLORE, del SUONO, del NUMERO.


Per manifestarsi nelle tre dimensioni in cui viviamo devono agire sia sul Piano Fisico, che quello Emozionale e Mentale.


7x3: e così creano 21 qualità specifiche, più quella che le riunisce tutte (il Mondo nei Tarocchi), quindi 22.

Questi 22 Archetipi sono figli dei primi Sette. Essi sono gli Arcani della nostra evoluzione (DNA), sono quei "AUTIUT" di cui parla Abramo nel suo antico libro (il SFR ISIRÈ), cioè I 22 archetipi capaci di realizzare l’operazione della creazione. Le 22 lettere sacre, di cui l'Aleph è sintesi di amore, inizio e unità.

Conoscendo i 7 Raggi e studiando il loro effetto sulle Anime, i Colori, il Suono, i Chakra, le Persone, la Natura, le Città, le Nazioni, i Pianeti, le Stelle...
è possibile conoscere e comprendere ogni cosa, il funzionamento di ogni organismo o situazione di vita, l'evoluzione di ogni forma d'esistenza.

Coloro che ci conoscono sanno che il nostro Progetto "La Casa dei 7 Raggi" ha come finalità la ri-Educazione agli antichi misteri e l'antica saggezza che oggi non è più esoterica, ma disponibile a tutti per l'evoluzione e un nuovo ordine d'Amore e di Fratellanza.

Stiamo preparando una formazione sui 7 Raggi, così come insegnati dal Maestro Tibetano ad A.A.B., ma in una forma nuova e arricchita delle nostre continue esperienza ed sperimentazioni nel campo della Coscienza. Presto saremo pronti per la divulgazione e l'accoglienza di volenterosi studenti, e aspiranti.


Ricordando l'antica Saggezza dei Raggi è possibile applicare questa Conoscenza in ogni ambito della Vita umana e planetaria, e portare beneficio, evoluzione e miglioramento della qualità della vita ovunque.

Tutto ciò che esiste può essere studiato in funzione degli Archetipi di cui è composto. Persino un rimedio erboristico, un farmaco, un trattamento energetico, un omeopatico, eccetera, sono incarnazioni di una combinazione di Archetipi che agiscono sulla coscienza e la riportano in equilibrio.